Torna indietro Stampa bacheca
Luigia D'antonio

Luigia D'antonio

ved. Nappi
di anni 80
06/12/1943 Nocera Superiore (SA)
20/11/2024 Rotondi (AV)
4 Pensieri presenti

20/11/2024

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 21/11/2024

Ora: 10:00

Luogo: CHIESA SS. ANNUNZIATA

Rotondi (AV)

Indirizzo: via Annunziata Rotondi

Pensieri di Ricordo (4)

Reggio Calabria, 28/11/2024 ore 10:35
Il Presidente Provinciale del Patronato ACLI Reggio Calabria Claudio Romano', il Direttore Provinciale Giovanni Moscato, e tutti i dipendenti della sede sono vicini a Carmela ed alla sua Famiglia per la perdita della madre. Esprimiamo tutti le nostre più sincere condoglianze nel giorno della ricorrenza dell'ottava, a significare il nostro affetto proprio nel momento in cui la mancanza di una persona cara si fa ancor più forte. Un abbraccio
Claudio Romano' - Presidente Patronato RC
Teramo, 21/11/2024 ore 15:59
Cara Carmela, ho appena appreso la triste notizia della dipartita della tua MAMMA. Faccio le mie condoglianze a te, alla tua famiglia e rivolgo una preghiera al Signore per la sua pace eterna
Luciano Casolani
ASTI, 21/11/2024 ore 09:39
Carissima Carmela, porgiamo a te ed alla tua famiglia le nostre condoglianze. I colleghi della sede di Asti
Stefano Avidano
BARI, 21/11/2024 ore 08:23
Il Presidente Provinciale del Patronato ACLI Bari - B.A.T. Vincenzo Lippolis, il Direttore Provinciale Vito Bucci e i dipendenti tutti si associano al dolore che ha colpito Carmela e Famiglia per la dipartita cara mamma.
PATRONATO ACLI BARI - B.A.T.
Torna indietro

Casa Funeraria a Cervinara

Per dare sostegno ed accompagnare le famiglie che hanno subito un lutto

Le Case Funerarie sono la norma nei paesi anglosassoni e in questi ultimi anni stanno venendo apprezzate anche in Italia. Esse danno la possibilità ai parenti dei defunti di vegliare i propri cari in un ambiente dedito, dotato di un’atmosfera sofisticata, intima e accomodante.

Offrono l’opportunità di godere degli ultimi momenti con il proprio caro con orari prolungati rispetto a quelli offerti da una camera ardente allestita in una struttura ospedaliera, per di più in sale riservate alla singola famiglia.

Scegliendo la veglia in Casa Funeraria, la famiglia da la possibilità a conoscenti meno intimi di dare un ultimo saluto al defunto senza invadere l’abitazione privata e può altresì godere di una sorveglianza sul defunto di 24h/24h senza vincoli.